Problemi renali

Sono Iperteso con sbalzi di pressione la minima max 95, assumo un 0,25 mg (un quarto di pastiglia) di Seles beta, dopo il trattamento di una settimana circa la Creatinina è aumentata a 1,19 prima dell'inizio del trattamento era 0,9 (valori normali 0,50-1,20) è normale che un betabloccante faccia alzare la creatinina e dopo un lungo periodo di assunzione di questo betabloccante può creare problemi ai reni e altro. Distinti Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
No, l’atenololo non dà problemi renali, e l’aumento riferito di creatinina non e’ preoccupante, ma verosimilmente casuale (e’ probabile che ad un nuovo prelievo trovi di meno).
Risposto il: 03 Luglio 2006