Prodotto omeopatico

salve, mi trovo a dover sostenere l'esame CDT per guida in stato d'ebbrezza (2,81). Premesso che mi asterro' totalmente dall'assunzione di alcool per almeno 20gg,volevo sapere se l'assunzione di un prodotto omeopatico di 60 gocce pro die in soluzione alcolica potrebbe rendere positivo l'esame... grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il prodotto omeopatico cui fa cenno può, a nostro avviso, essere assunto senza problemi.
Risposto il: 04 Ottobre 2006