Profilassi HIV

Buonasera, Ho avuto un rapporto non protetto con un uomo che a luglio ha assunto le compresse per profilassi hiv ( 3 test negativi dopo la fine della cura) ho il terrore però che possa avermi contagiato anche se lui è negativo, mi può aiutare nel capire se lui risulta negativo non c'è la minima possibilità che col tempo si riattivi il virus nel suo corpo? Io rischio? Devo fare anche io la profilassi secondo lei? Grazie infinite

Risposta del medico

Penso che lei non rischi, ma sarebbe opportuno sapere perché il suo partner ha assunto le compresse per la profilassi HIV.

Risposto il: 30 Ottobre 2017