Prostatite

Ho scoperto di avere una prostatite ,quindi una fuoriuscita di sangue dallo sperma piuttosto abbondante diciamo un mare di sangue e si proprio cosi ,la mia perplessità è che mi escono dei grumi di sangue piuttosto grandi e ho paura che possano causare qualcosa di piu grave e poi vorrei sapere se questi grumi si accumulano all'interno per giorni perche faccio fatica a farli uscire e provo un dolore allucinante posso causare qualcosa come posso rimediare a questi grumi aiutatemi grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Spero che sia seguito a stretto giro da un collega. esegua perlomeno una ecografia vescicale e prostatica, una eventuale terapia antiinfiammatoria e decongestionante cortisonica e se serve antibiotica. Ci tenga informati . assume scoagulanti ?

Risposto il: 15 Marzo 2018