Pungicate al ginocchio

Vorrei chiedere un parere di un esperto per capire cosa comportano le pungicate che provo da un po' di tempo a questa parte a un ginocchio. La sensazione che provo sono delle pungicate alla.parte anteriore del ginocchio come se qualcuno spingesse cn un ago e questo fastidio dura per pochi secondi ma senza una regola, nel senso che ritornano quando vogliono senza una continuità. Vorrei sapere da che cosa potrebbe dipendere tutto ciò. Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Potrebbe essere opportuno consigliarsi con un ortopedico e/o reumatologo !!!
Risposto il: 27 Marzo 2019