quali sono i consigli?

SALVE, DESIDERO SAPERE COME POSSO ATTENUARE DELLE OCCHIAIE CHE SI STANNO EVIDENZIANDO GIà DA QUALCHE MESE,HO 44 ANNI ,UOMO ,FACCIO SPORT è SESSO NELLA NOMALITà. che consigli potete darmi .grazieenzo ,marsala
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

Una consulenza medica estetica con il check-up cutaneo permetterebbe evidenziare le cause delle occhiaie (familiarita', malattie interni, forte dimagrimanto, problemi cutanei ecc). Poi verra' fatta la terapia cosmetologica oppure proposta una risoluzione terapeutica ambulatoriale (per esempio, la radiofrequenza medica).

cordialita'

Risposto il: 13 Gennaio 2014