Rapporto con patologia tiroidea

Ho scoperto di avere il virus dell'epatite c geneotipo 1b, ho provato a fare per 5 mesi la terapia dell'interferone, poi sospesa perchè non dava nessun risultato. A lugio sono stata operata alla tiroide perchè avevo un carcinoma papillare, ora prendo l'eutirox e il calcio perchè dopo l'intervento i valori del calcio non sono mai rientrati. Ho fatto la radio terapiae da allora ho sempre la pressione arteriosa 130\95 -131\100, il valore del sangue LDH è oltre i livelli (636). Il medico mi ha prescritto un ecografia epatica. Lei cosa mi consiglia, qual'è il problema? il mio medico sta agendo bene?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia tiroidea e l’aumento dell’LDH non riteniamo che abbiano relazione con la malattia epatica da HCV. Al momento non è consigliabile fare altro che dei controlli periodici (ogni 6 mesi) per la malattia epatica da HCV.
Risposto il: 15 Gennaio 2007