Rapporto sessuale

Salve, ho 19 anni e circa 6/8 mesi fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta di colore. Ho un ansia pazzesca che abbia preso qualche malattia. Non mi sembra ma nel caso in cui si sia rotto il preservativo, quali e quante sono le probabilità che abbia preso qualche malattia (tipo HIV)? Quali sono i sintomi? Inoltre proprio adesso ho il fuoco di sant\'antonio e non so se ci potrebbe essere un collegamento con quel fatto li. Grazie per la risposta!
Risposta del medico
Il fuoco di S.Antonio è una "spia" di immunodepressione. Per quanto attiene l' HIV o altre patologie a trasmissione sessuale, invece di aspettare o riflettere sulle probabilità, esegua i test di laboratorio.
Risposto il: 15 Gennaio 2019