Rapporto sessuale

Sono un ragazzo di 25 anni, in buona salute, seguo allenamenti regolari in palestra, ho sempre avuto rapporti completi e soddisfacenti, mi è capitato però in due occasioni negli ultimi 2 mesi che prima del erezione completa mi sono venute vampate di calore e sudorazione,l erezione si è lasciata andare per poi riprendersi in un secondo momento, se avessi insisto con la manipolazione avrei raggiunto l' eiaculazione senza erezione. Tra un episodio e l' altro ho avuto rapporti completi con erezione e durata regolare. Cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro signore , sono episodi collegati a stress sia fisici che psichici, di solito associati a crisi ipotensive dette sindromi vagali transitorie da troppo sforzo fisico o forte emozione ( come la vista di sangue o da trauma). Tutto reversibile per cui non deve preoccuparsi. Saluti.
Risposto il: 14 Marzo 2019