reazione infiammatoria

Dopo un attacco di artire acuta diffusa reattiva, ho effettuato degli analisi del sangue il valore del D-dimero e' risultato molto elevato 1674(0-300) proseguendo gli accertamenti e' risultato elevato anche il valore anti-fosfolipidi 19 (0-15). Devo proseguire le indagini con degli analisi specifici. Ma di cosa si tratta di preciso? devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta verosimilmente di uno stato infiammatorio. Ripeta tra 3-4 mesi
Risposto il: 30 Gennaio 2007