Reflusso

Salve, da 3 giorni ho attacchi prolungati di un fastidioso singhiozzo, ogni tanto mi vengono conati di vomito ma in modo molto raro. sia in farmacia che il medico di base mi hanno consigliato di prendere maalox reflusso ma non credo che sia normale che duri così tanti giorni.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Se non lo ha già fatto Le consiglio di consultare il Suo medico, in modo di cominciare al più presto una terapia specifica. La presenza del "singhiozzo" può essere un sintomo della "esofagite da reflusso" , CHE VA CONFERMATA come diagnosi e CURATA !!!

Risposto il: 04 Febbraio 2019