Respiro ansioso

Salve.. Sono Claudio e ho 21 anni , sono circa 3 mesi che soffro di ansia . Premetto che non ho mai avuto problemi d ansia prima d’ora e questo mi sta sconvolgendo un po. Diciamo che gia da quando mi alzo la mattina sentocome se avessi respiro alterato e soprattutto quando devo conversare sento come se mancasse il respiro.. Sono andato a fare una visita mi hanno detto che è ansia e mi hanno detto di prendere valeriane.. ma il Problema è rimasto..
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia
La valeriana ha lo stesso effetto ansiolitico dell'acqua di rubinetto.... Cerchi di capire cosa ha innescato lo stato d'ansia
Risposto il: 27 Novembre 2018