Riguardo alla risposta ad una mia precedente

Riguardo alla risposta ad una mia precedente domanda nella quale voi mi avete consigliato di rimuovere chirurgicamente il "lichen anale", gradirei avere da voi un consiglio riaguardo ai centri o specialisti particolarmente qualificati del settore per l'esecuzione di tale intervento. Essendo residente a Cremona vi chiedo quale, secondo voi, potrebbe essere il centro più adatto e più facilmente raggiungibile. Ringraziando per la vostra disponibilità, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
consultare cerca centri UCP nel sito www.colonproctologia.it
Risposto il: 02 Febbraio 2004