Rimborsabilità SSN mastoplastica additiva

Vorrei sapere se al cardar elfi di Napoli fanno anche la mastoplastica additiva gratuitamente?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

 Gentile Utente,

La mastoplastica additiva è un intervento a fini estetici pertanto non può essere eseguito in un ospedale pubblico come il Cardarelli di Napoli.

Il posizionamento di protesi per aumentare il seno è consentito in ospedale qualora ci siano indicazioni alla chirurgia plastica ricostruttiva mammaria; per esempio in ambito ricostruttivo post-oncologico o malformativo.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Gangemi

www.chirurgiaplastica-torino.it

info@eziogangemi.it

Risposto il: 15 Aprile 2013