Rischio di morte

Mi è nata una bambina 20 giorni fà, affetta da tetralogia di fallot. E' ricoverata presso l'Ospedale Bambin Gesù di Roma con un quadro CLINICO attualmente stabilizzato senza colorazione cianotica e con una saturazione prossima al 100%. Atteso che il suo peso corporeo è di Kg 3,1 quante sono le possibilità di rischio morte?
Risposta del medico
Paginemediche
Direi molto basse, inferiori al 5%, ma è un quesito molto tecnico che presuppone informazioni che solo i Colleghi che seguono la bambina possiedono.
Risposto il: 04 Maggio 2006