Rischio gravidanza

Salve, ho una fobia per lo sperma tale da farmi immaginare che questo si trovi dappertutto e per cui so di necessitare per questo di un aiuto psicologico. L'altra sera io e il mio ragazzo, a luci spente, ci siamo semplicemente baciati e lui si è masturbato nel frattempo. Dopo la sua eiaculazione, su fazzoletto, siamo andati in bagno, lui per lavarsi e io per urinare. Premetto di avere i capelli lunghi, dunque quando ho fatto pipì ho cercato la carta che stava appoggiata alla vasca di fronte e nel farlo ho sfiorato con i capelli la carta igienica, poi mi sono pulita con la stessa. La mia paura è che i miei capelli siano entrati in contatto con lo sperma del mio ragazzo senza accorgermene (visto che stavamo a luci spente) e che quindi i capelli, sfiorando la carta igienica, abbiano passato lo sperma sulla carta con cui mi sono pulita. Rischio qualcosa?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Si tratta di un ipotetico contatto privo di significato Buona serata Corrado Quadrini
Risposto il: 29 Novembre 2018