Rischio hiv

Salve ,sono un ragazzo bisessuale e tempo fa ho partecipato a sesso di gruppo con altri uomini di cui nn conosco il loro stato di salute(mi hanno assicurato di essere negativi)Ho avuto brevi rapporti anali da passivo senza protezione con ben tre di loro, ma senza eiaculazione.Inutile dirvi che sono distrutto e pentito e che sono intenzionato a fare il test dopo il periodo finestra( sono al decimo giorno dall'evento) Vorrei sapere quanto preoccupante e' la situazione. Grazie.

Risposta del medico

Preoccupazione oltremodo giustificata. fra qualche giorno potrà eseguire il primo test NAT

Risposto il: 06 Agosto 2018