Risultato Holter

Dal mio holter e risultato questo cosa vuol dire?ritmo di base sinusale con range di FC compreso tra 52 e 134bpm.saltuari Battiti ectopico ventricolari.singoli.monomorfi.non precoci sporadiche extra sistoli sopraventricolark.singole normale conduzione a_v.non pause r-r critiche .non alterazioni significative di st_t

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

La risposta del suo esame indica che sostanzialmente è tutto a posto.

Risposto il: 26 Ottobre 2018