ritiro patente

Buongiorno,in seguito ad un ritiro patente, ho dovuto effettuare degli esami del sangue, compreso il CTD. Ho effettuato l'esame questa mattina, dopo essermi astenuto completamente dal bere per 4 settimane. Credete che i miei esami siano a posto e che quindi mi ridaranno la patente?Vi informo che sono un assiduo bevitore, bevo quasi ogni giorno a cena e nei weekend.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Essendosi astenuto completamente dal bere per 4 settimane, crediamo che i suoi esami siano a posto e che quindi le ridaranno la patente, indipendentemente dal fatto che sia stato un assiduo bevitore.
Risposto il: 03 Ottobre 2008