Ritiro referto ortopantomografico

Buongiorno,

ho ritirato la ortopantomografia col seguente referto Osteolisi periapicale da granuloma al 46 Marcata deformazione del condilo mandibolare sinistro 28 incluso

Vorrei sapere che significa e come si dovrà procedere. Temo l'estrazione del dente

Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buonasera per quanto riguarda l'osteolisi da possibile granuloma del 46 dovrà rivolgersi ad un odontoiatra che deciderà sul da farsi non è riportato se il dente è già stato trattato oppure no ecc .

Per il condilo se non vi è sintomatologia non si interviene e altrettanto dicasi per l' elemento 28 incluso

Risposto il: 17 Gennaio 2018