RM

Ciao sono due mese che o sempre male di testa anche vomito, o fatto u a RM. Il risultato non capisco. Sistema ventricolare in asse, di normale morfologia ed ampiezza presenta setto pellucido che si continua in cavum vergae, variante anatomica di improbabile significato clinico. Algún è focali iperintensità di segnale della sostanza bianca dei centri semiovali di destra in sede frontale maggiore presenta diametro massimo pari a circa 4,8 mm. Tali alterazioni risultano aspecifiche per sede morfologia.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
L'interpretazione degli esami strumentali spetta a chi (sperabilmente uno specialista in Neurologia) ha richiesto l'esecuzione dell'esame ed ha conoscenza diretta del caso, della storia clinica e dell'esame neurologico.
Risposto il: 27 Novembre 2018