Salve, al mio ragazzo è stata diagnosticata la

Salve, al mio ragazzo è stata diagnosticata la Mononucleosi all'inizio dello scorso settembre. Ancora non sta bene, ma, in particolare, ha un cattivo sapore in bocca, tipo acquolina...anche questo Sintomo è imputabile alla mononucleosi? Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
La mononucleosi spesso si accompagna anche ad un risentimento del fegato, che a volte ha i caratteri di una vera e propria epatite, che si risolve poi comunque assieme agli altri sintomi della mononucleosi. E’ verosimile che il sintomo riferito possa essere in relazione a questo aspetto.
Risposto il: 28 Ottobre 2002