Salve avrei una domanda ho fatto le analisie gli

salve avrei una domanda ho fatto le analisie gli esami ematologici ed ematochimici e sono cosi mi potrebbe cortesemente spiegare un po vistyo che non ci capisco nientye e il mio medico mi rimandato ad una vistia epatologica che avro martedi prossimo ma io non ci sto piu nella pelle e il mio terrore da due giorni mi fa impazzireallora i risultati che non capisco sono GOT(AST 26 U/I INF.A 40 GPT (ALT 36 U/I INF .A 46 DETRMINAZIONI R.I.A ED E.L.F.A. HBs-Ag negativo HBs-Ab positivo HBe-Ag negativo HBe-Ab negativo HBc-Ab positivo Anti-HCV positivo mi risponda la prego la ringrazio distinti saluti nino dimenticavo ho 56 anni
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le aminotransferasi sono normali e così pure i markers per l’epatite B. Mentre risulta positivo il test per l’epatite C. Tuttavia è necessario che esegua il test che confermi l’infezione da HCV,m cioè HCV-RNA qualitativo.
Risposto il: 23 Aprile 2008