Salve circa 3 anni fa' mi sono sottoposta a

salve circa 3 anni fa' mi sono sottoposta a colecistectomia per via laparoscopica , ogni tanto (tipo 1 volta al mese ) mi capita di stare bene sino a poco prima di coricarmi e subito dopo inizio a tremare tantissimo la febbre sale velocemente a 38° , nausea e dolori allo stomaco insopportabili! La mattina sento i muscoli indolenziti lo scomaco e il fianco destro doloranti e la gamba destra molto intorpidita . Da poco ho fatto sia un'ecografia che gli esami del sangue ma e' risultato tutto ok. La mia domanda e' : e' normale che succeda e che cosa posso prendere per attenuare il dolore ? Ringrazio anticipatamente e porgo Distinti Saluti Alessia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli episodi febbrili che descrivi non sono normali dopo colecistectomia e richiedono un approfondimento diagnostico.
Risposto il: 04 Giugno 2008