Salve dottore, sn un ragazzo di 21 anni,peso nella

salve dottore, sn un ragazzo di 21 anni,peso nella norma, pratico poco sport, fumo 7/8 sigarette al giorno e bevo ogni tanto..da qualche giorno ho dolore,nn continuo che si manifesta senza causa o sforzo, alla parte sinistra del collo,all'altezza della carotide,penso nn si tratta di dolori muscolare perkè posso tranquillamente svolgere tutti i movimenti..ho fatto ultimamente eco e elettrocardiogramma e sono risultati entrambi regolare..vorrei sapere se c'è da preoccuparsi? grazie complimenti per il servizio
Risposta del medico
Paginemediche
i suoi sintomi sono aspecifici. Si faccia prima vedere dal suo medico di famiglia econcordi con lui di cosa potrebbe avere bisogno
Risposto il: 14 Maggio 2007