Salve dottore,sono una ragazza di 26 anni.non ho

salve dottore,sono una ragazza di 26 anni.non ho mai fatto sport o attivita fisica costante se non qualche passeggiata a piedi o in bici.ultimamente prima delle mestruazioni (circa 1 settimana prima)soffro di extrasistole.inoltre quando faccio movimento (scale o camminata sostenuta) a volte mi capita di avvertire una fitta cupa al petto,proprio al centro.ho fatto visita cardiologica e ecodoppler ma non ha evidenziato nulla.cosa puo essere?
Risposta del medico
Paginemediche
La negatività degli esami da Lei effettuati esclude una patologia cardiaca. Nel caso persistano i disturbi consulti il suo medico.
Risposto il: 06 Giugno 2008