Salve dottore, x la prolattina alta ho fatto una

salve dottore, x la prolattina alta ho fatto una rmn sella turcica con contrasto, non dal risultato se cè qualcosa: neuroipofisi è in sede. non sicure alterazioni di aspetto e segnale a carico dell adenoipofisi.dopo contrasto non si osservano impregnazioni patologiche..puo spiegarmi cosa significa? cè forse un microadenoma? grazie attendo una sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il reperto radiologico che lei descrive non denota nulla di patologico a carico dell' ipofisi.
Risposto il: 11 Aprile 2012