Salve è da qualche tempo che non tutti i giorni

Salve è da qualche tempo che non tutti i giorni ho problemi di Digestione e a seconda della posizione che assumo, specie se a sedere mi sembra di avere un fastidio, non proprio un dolore, nella parte alta dei muscoli addominali destri,con tendenza a mal di schiena. A volte sento anche da sdraiato una specie di gorgoglio in pancia, premetto che sono soggetto ad Ansia e 2 mesi fa ho subito un forte stress con la perdita di mio padre, infatti questi sintomi sono insorti dopo tale periodo. L'appetito è regolare, l'intestino è regolare, bruciori di Stomaco non ne ho. A volte correndo o camminando veloce avverto questo fastidio addominale che mi risponde anche dietro con fastidio a bassa schiena, cmq non forte. Vorrei sapere un Vs. parere in riguardo. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Molto probabile trattarsi di sintomatologia legata al periodo di stress. Sicuramente con il perdurare della sintomatologia da considerare ecografia addome superiore e gastroduodenoscopia.
Risposto il: 16 Giugno 2004