Salve ho 16 anni, e devo ammetterlo negli ultimi

Salve ho 16 anni, e devo ammetterlo negli ultimi tempi mi sto preoccupando poichè il mio sovrapeso si circa 5 chili in piu sopra la media mi sta lasciando già a quest'età dei regalini... Uno tra questo la pressione alta che mi crea quando durante la giornata mia alzo e mi abbasso giramenti di testa.... quale alimentazione posso seguire per stabilizzare la pressione? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Alla tua età devi seguire la dieta piu’ varia possibile ma ridotta quantitativamente. In secondo luogo è fondamentale potenziare l’attività fisica (se già non la stai facendo).
Risposto il: 24 Ottobre 2008