Salve ho 30 anni assumo una terapia per

SALVE HO 30 ANNI ASSUMO UNA TERAPIA PER L'EPILESSIA DA QUASI CINQUE ANNI DAL PRIMO DICEMBRE OFFRO DI MANCANZE DI FIATO STANCHEZZA INSONIA HO SEMPRE LA PRESSIONE BASSA E MAL DI TESTA IL MIO MEDICO DCE CHE SONO MALI DI STAGIONE MA L'ALTRA SERA HO AVUTO UNA CRISI EPILETTICA PER PIU' DI MEZZORA OGNI TANTO HO LA VISTA CONFUSA E CERTI GIORNI HO LA FEBBRE MENTRE ALTRI E ASSENTE COSA MI COSIGLIATE GRAZIE E BUONE FESTE
Risposta del medico
Paginemediche
Credo purtroppo di esserle di poco aiuto. L’ipotesi del suo Medico non è inconsistente, ma se i sintomi persisteranno più a lungo, penso valga la pena di fare degli accertamenti generali (cominciando ad es. dagli esami del sangue e una radiografia del torace) per valutare che non vi siano altre malattie di fondo (comunque non certo cardiologiche).
Risposto il: 18 Dicembre 2008