Salve, ho 40 anni ho una tiroide multinodulare, ma

Salve, ho 40 anni ho una tiroide multinodulare, ma la mia vera proccupazione è il cuore. Spesso avverto dei dolori al petto, fino al braccio, ho fatto un Ecocardiogramma ed è negativo, quando avvertivo il dolore ho fatto un Ecg e comunque negativo ho fatto esami del sangue compreso gli enzimi e tutto e normale, cosa posso fare per sentirmi tranquilla? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dagli accertamenti eseguiti in ambito cardiologico non emerge alcuna patologia, pertanto da questo punto di vista può stare tranquilla.
Risposto il: 12 Ottobre 2006