Salve ho appena ritirato le analisi e ho 29 di

SALVE HO APPENA RITIRATO LE ANALISI E HO 29 DI GAMMA E' NORMALE?? il mio dott dice che sto benissimo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che specifichi se si tratta di GammaGT o di Gammaglobuline. Nel primo caso, è necessario anche specificare i limiti di riferimento del laborwtorio in quanto possono varire da lab a lab. Nel secondoi caso, se si tratta di un valore percen tuale è necessario specificare anche il valore assoluto.
Risposto il: 11 Ottobre 2006