Salve, ho un problema e non so dove rivolgermi.

Salve, ho un problema e non so dove rivolgermi. Purtroppo il mio ragazzo mi ha attaccato i condilomi. Il consultorio mi consiglia di farmeli togliere con i Laser ma non so a chi rivolgermi, io sono di Roma e poi vorrei avere maggiori informazioni sull'argomento. Grazie. Micaela
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le hanno dato un consiglio corretto, certamente chi lavora in quella zona saprà anche indicarle il Centro più appropriato per tale terapia: molto spesso sono le Cliniche Dermatologiche.
Risposto il: 25 Ottobre 2002