Salve il vostro è proprio un bel

salve il vostro è proprio un bel sito,complimenti.questa è la mia domanda:io all altezza del tallone ho ,non mi ricordo il termine giusto,uno strato di piu pelle,che a volte si riempie di un liquido trasparente,poi esso esce,formando cosi ,un callo.volevo sapere visto che ci troviamo in estate e si cammina comn le infradito,non coprendo ciò con un cerotto, si rischia il contagio per epatite C o B?rispondetemi,Grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Attraverso la modalità che riporta nel suo quesito non si ravvede alcun rischio di contagio per epatite C o B.
Risposto il: 30 Luglio 2008