Salve in breve 64 anni leggera pressione alta

salve in breve 64 anni leggera pressione alta sotto terapia losazid 50+12.5 pressione media mattino 128- 75 in momenti ansia 145. 82 forte fumatore testosterone sotto la media ho problemi di irregolarità a livello della libido e erezione mediocre evolte di scarsa tenuta assunto sotto consiglio medico levitra e cialis conseguenze un disastroso mal di testa e torpore +palpitazioni per 1 o 2 giorni anche assumendo dosi tipo 2.5 cialis e 5 levitra la domanda che che pongo : ci sono rimedi per ovviare queste conseguenze ? ci sono farmaci alternativi ?devo continuare ad assumere questi prodotti pensando ad un adattamento alla vasodilatazione e relativi disturbi nel tempo ? avendo già frequentato vari studi specialisti con scarse risposte spero particolarmente ad una vostra attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Gli effetti che descrive sono collaterali ai farmaci per la disfunzione erettile. Il Cialis è quello meglio tollerato, provi con la dose minima di 10 mg. Un andrologo potrà essere più utile.
Risposto il: 29 Ottobre 2008