Salve in seguito a dei esami per l'epatite ho

salve in seguito a dei esami per l'Epatite ho riscontrato il seguente esito: HBSAG negativo Anticorpi anti hbc negativo anticorpi anti hbe negativo hbeag negativo anticorpi anti hbsag maggiore 1000.0 upei/l. dato che da piccolo sono stato vaccinato contro l'epatite b e le analisi del sangue risultano perfettamente nella norma che puo significare? puo essere lo stesso una insorgenza dell'epatite b?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Significa che ha risposto favorevolmente alla vaccinazione ed è quindi protetto dall’infezione da epatite B.
Risposto il: 28 Luglio 2006