Salve, mia madre (anni 43) si è sottoposta a

Salve, mia madre (anni 43) si è sottoposta a esame PET, il referto dice: "Le immagini tomografiche non documentano la presenza di iperaccumuli corporei del radiofarmaco significativi in senso oncologico. Si segnala la presenza di piccola area di sfumata iperfissazione (10mm) all'Ilo polmonare dx, verosimilmente referibile a Linfonodo reattivo." Il tutto è da me personalmene incomprensibile, chiedo una spiegazione al tutto. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Parole difficili per dire che non c’è niente di patologico documentato alla PET; in mancanza di dati clinici non si può dire altro.
Risposto il: 13 Giugno 2006