Salve, mia madre durante delle analisi ha

SALVE, MIA MADRE DURANTE DELLE ANALISI HA RISCONTRATO I SEGUENTI VALORI ALTERATI: FIBRINOGENO 532 HBS AG POSITIVO VES 56 MIA MADRE HA 66 ANNI, HA AVUTO UN TUMORE AL SENO ASPORTATO 14 ANNI FA E CURATO CON CHEMIOTERAPIA E TAMOXIFENE ED HA AVUTO PROBLEMI TIROIDEI CURATI SOLO CON TERAPIA ORALE. NON SIAMO A CONOSCENZA CHE ABBIA SVILUPPATO EPATITE....NON HA MAI RICEVUTO TRASFUSIONI DI SANGUE.. MI PUO' AIUTARE A CAPIRE QUESTI VALORI? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HBsAg indica che sua madre ha avuto un contatto col virus dell’epatite B. Per saperne di più è necessario che esegua tutti gli altyri marcatori associati (HBcAb; HBcAb-IgM; HBeAg; HBeAb; HBV-DNA; anti-delta) ed i test di funzione epatica (aminotransferasi, bilirubinemia, PT, Albuminemia).
Risposto il: 20 Giugno 2008