Salve, oggi è il secondo giorno che ho delle

Salve, oggi è il secondo giorno che ho delle piccate all'incirca sopra e a livello ombellicale e alla schiena sulla stessa fascia. Volevo sapere se si trattava di una gastrite. La ringrazio in anticipo per la disponibilita.
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile signora, i sintomi che lei riferisce sono piuttosto generici e sono molte le condizioni che possono causarli. Direi che sarebbe indicata una visita per poter orientarsi un poco ed eventualmente fare una Gastroscopia per accertarsi se si tratta effettivamente di gastrite cordialità
Risposto il: 07 Agosto 2012