Salve,scrivo perchè mia madre da circa due

Salve,scrivo perchè mia madre da circa due settimane accusa un dolore in cima alla testa che passa solo momentaneamente con l'assunzione di ibuprofene e comuqnue avverte sensazioni di formicolio al labbro inferiore ed ad un piede. Lei ha 65 anni e mi chiedevo se esiste una relazione col fatto che da due settimane aveva iniziato anche una ginnastica in palestra. Grazie Cordiali saluti Damiano
Risposta del medico
Paginemediche
Non vedo dalle succinte informazioni che mi fornisce alcun rapporto
Risposto il: 15 Aprile 2008