Salve. scusate dell'intrusione, ma sono un paio di

Salve. scusate dell'intrusione, ma sono un paio di giorni che sono preoccupato, ho un'Infezione (almeno credo) sulla parte estrema del pene proprio dove c'è la fessura da dove esce l'urina, è una specie di bolla di colore scuro e in più è gonfia. Credo che mi sia uscita l'indomani di un rapporto sessuale protetto ma il preservativo si è rotto più di una volta. Mi sa dire gentilmente cosa può essere e quali possibili rimedia ci sono al caso? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non potendo fare diagnosi a distanza di una lesione che non vedo, le posso solo consigliare due cose: farsi valutare direttamente da un dermatologo, e sottoporsi ad un test per HIV se la partner era persona potenzialmente a rischio.
Risposto il: 28 Settembre 2004