Salve siccome è da 3 settimane che soffro di

salve siccome è da 3 settimane che soffro di crisi respiratorie ho fatto vari esami tra qui dei prelievi di sangue inerenti e questo problema .vorrei sapere se l'uso di eroina (inspirata col naso ) può alterare questi valori, o comunque se questi test possano far emergere l'uso di quest'ultima grazie mille
Risposta del medico
ANTONIO CN
L'eroina può essere responsabile di eventi respiratori gravi e talvolta mortali per l'insorgenza di edema polmonare acuto e/o di insufficienza respiratoria grave anche in soggetti che non hanno mai sofferto in precedenza di patologie respiratorie. Gli esami esistono per evidenziare se questa droga è stata assunta ma occorre ricercarla con esami specifici. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Febbraio 2009