Salve sn una ragazza di quasi 21 anni,ho fatto le

salve sn una ragazza di quasi 21 anni,ho fatto le analisi da poco ed ho le transaminasi GOT a 130 e le altre a 111 cm mai?devo preoccuparmi??cs devo prendere o cosa posso fare???vi ringrazio anticipatamente buona serata bimba1987
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto ripetere mtali esami per verificarne la persistenza nel tempo. Inoltre bisogna valutare le possibili cause di tali alterazioni del fegato. Ad es. assun zione di alcolici.
Risposto il: 04 Giugno 2008