Salve, sono affetto da epatite c genotipo 3a. mi

Salve, sono affetto da epatite C genotipo 3a. Mi sto sottoponendo a micro-immunoterapia e la carica virale è scesa in otto mesi da 15.800.000 copie/ml a 5.300.000 copie/ml. L'epatologo non è convinto che la terapia funzioni anche se gli esami dicono il contrario e mi consiglia un trattamento con interferone e ribavirina. La mia domanda è: la diminuzione della carica virale può essere spontanea?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente, la diminuzione della carica virale può essere spontanea ed ha poca rilevanza clinica, in quanto ciò che importa è la scomparsa del virus dal sangue.
Risposto il: 31 Luglio 2008