Salve, sono in 10 settimane. dopo visita dal

Salve, sono in 10 settimane. Dopo visita dal ginecologo lunedì ho iniziato ad avere delle piccolissime perdite di sangue. Sono stata al P.S. lunedì sera ed è tutto a posto. Ad oggi (giovedì) ho ancora delle piccole striature rosse/rosa (sono pochissime) ma sono spaventata. Può essere causato da problemi di capillari?GrazieManuela
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

la visita a 10 settimane può essere prematura e se non abbastanza delicata crea problemi

fai una eco e un bhcg e fammi sapere al 3387228053

Risposto il: 20 Dicembre 2012