Salve... sono un fumatore e da un pò ho delle

salve... sono un fumatore e da un pò ho delle leggere fitte al torace sia a dx che a sx, saltuariamente e solo in fase di aspirazione ma penso che questi sintomi siano riconducibili a dolori intercostali... invece cosa la cosa che mi preoccupa sono dolori saltuari come fitte al centro del torace, all'altezza del diaframma, che si rafforzano quando mi muovo... cos'è? poi un'altra cosa... un giorno mentre ero in un pub non areato mi cominciò a girare la testa... allora pensai che dovevo vomitare e mi diressi verso il bagno, ma svenni prima. al mio risveglio mi accorsi che mi ero urinato addosso. pensate la brutta figura che ho fatto! e questo cos'è? grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
Ovviamente domande poste in questo modo non possono avere una risposta definita sulla base di poche righe. La cosa migliore da fare è parlarne con il suo medico di medicina generale e con un cardiologo di fiducia per effettuare tutti gli approfondimenti diagnostici che il suo caso richiede. Intanto cerchi di smettere di fumare.
Risposto il: 31 Gennaio 2008