Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da qualche

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da qualche tempo in caso di contatto con acqua calda(doccia) o emozioni intense o quando sono in ambienti in cui fa caldo provo una sensazione di piccole molestie a petto collo fronte con arrossamento nelle suddette parti.Ho da sempre(anche se è 4 anni che nn le sostengo più) sostenuto visite mediche per l'idoneità sportiva con ecg da sforzo ma tutto è sempre risultato perfetto.Anche durante saltuarie partite di calcetto il problema si presenta nei primi minuti per poi scomparire e non darmi più fastidio. Solo una vasodilatazione eccessiva o stress(sono ansioso ed ipocondriaco infatti) o patologia da non sottovalutare? grazie x la disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Se i controlli che fa periodicamente sono normali non deve preoccuparsi di nulla.
Risposto il: 29 Aprile 2008