Salve sono un ragazzo di 38 anni da circa 20 anni

Salve sono un ragazzo di 38 anni da circa 20 anni faccio sport costante, mi trovavo in piscina, dopo alcune vasche o avvertito un'extrasistole, tengo a sottolineare che ogni anno faccio la visita per l'idoneità e risulta sempre positiva. Vorrei un consiglio, visto che soffro di att.da panico, ed ernia iatale a periodi faccio uso di SEUREPIN (lo sport per me e sempre stato fondamentale proprio per combattere i miei stati d'ansia.). grazie easpetto notizie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se fa regolarmente un controllo presso la medicina sportiva non ci sono problemi per la presenza di una o più extrasistoli. Se questo non riesce a tranquillizzarla ne parli con il suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 17 Ottobre 2006