Salve, sono una donna di 57 anni 2 domeniche fa ho

Salve, sono una donna di 57 anni 2 domeniche fa ho avuto forti giramenti di testa sono corsa in ospedale e mi hanno riscontrato la pressione molto alta, mi hanno fatto una siringa e dato due pillole per farla scendere dicendomi ke avevo una crisi ipertensiva. Ho iniziato una serie di accertamenti: analisi generali e elettroncefalogramma da cui nn è risultato nulla di importante, ho assunto fino a domenica la pillola zerotec, ma domenica l'ho sospesa xkè avevo la pressione a 60/100 da allora continuo a misurarla mattina e sera e il max è 80/170, ora cosa devo fare? Sono in attesa per fare l'ecodoppler, ma la pillola devo prenderla o meno xkè 2 dottori diversi mi hanno dato 2 pareri discordanti. Ciao Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se la pressione arteriosa e 170/80 è necessario un trattamento farmacologico. Consulti il suo medico per adeguamento posologico o cambiamento del farmaco.
Risposto il: 10 Novembre 2008