Salve sono una ragazza di 19 anni e volevo

salve sono una ragazza di 19 anni e volevo chiederle un consiglio urgente... ieri 4° giorno del ciclo mestruale ho avuto un rapporto completo... calcolando che ho un ciclo regolare di 28/29 giorni c'è il rischio di rimanere incinta? al riguardo per evitare una gravidanza quale soluzione potrei utilizzare?la ringrazio in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

E' improbabile;comunque può utilizzare,sapendo però che più passa il tempo,meno fa effetto,la pillola del giorno dopo ad es. Norlevo che però richiede ricetta medica

Risposto il: 11 Gennaio 2013